top of page

Il nuovo sito è online

Siamo molto orgogliosi di invitarvi all’inaugurazione del nuovissimo sito di Sanarapida!


In cosa si contraddistingue?


Nuova veste grafica e maggior fruibilità di tutti i contenuti. Crediamo nello sviluppo di servizi dedicati alla salvaguardi dell’ambiente e nei prossimi giorni li scopriremo insieme.


Vi ricordiamo che Sanarapida si occupa da anni di Sanificazioni Ambientali quindi possiamo esservi d’aiuto in caso di infestazione da Blatte che generalmente si trovano nelle cucine di bar, ristoranti e abitazioni senza dover chiudere attività o lasciare l’abitazione per giorni.

Ci stiamo avvicinando alla stagione calda e all’odiata invasione di Zanzare Tigre. Oltre a pianificare degli interventi di monitoraggio, un semplice deterrente per evitare le Zanzare è chiudere le finestre e attivare l’impianto di climatizzazione. Godiamoci le belle giornate restando al fresco. Questo non ti è possibile perchè quando accendi il Fancoil/ Split senti un cattivo odore? Niente paura, ci pensiamo noi a sanificare il tuo impianto aria!


Per te che sei ora su questa pagina un Buono Sconto del valore del 10% da utilizzare per uno dei Ns. servizi, cosa aspetti?!


Contattaci al Numero Verde 800.869.119 e comunicaci il Codice < Sanarapida10 >


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page