Viale Appio Claudio, 208 - 00174 Roma

Tel 06.66183309

Orari: dal lunedì al venerdì - ore 9-18

Disinfestazione Roma Sanarapida:

Scarica la brochure

 

Sanificazione Canali Aria:

Scarica la brochure

Disinfestazione Roma Sanarapida

Pulizia Canali Aria Barche e Yacht

Per rispondere all’esigenza di Armatori e Aziende Nautiche di provvedere a pulire e sanificare gli impianti dell’aria condizionata su le loro imbarcazioni e grazie all’esperienza nella pulizia dei canali aria all’interno di strutture pubbliche e private abbiamo creato la divisione dedicata alla manutenzione dell’impianto dell’aria condizionata di barche e yacht.

Ci dedichiamo con dedizione e professionalità, a pulire e sanificare gli impianti di aria condizionata di tutte le imbarcazioni. Eseguiamo interventi su mono e multi Split e Fancoil su imbarcazioni di piccole e medie dimensioni ed effettuiamo interventi più articolati su Yacht con impianti canalizzati centralizzati

Occorre sempre prendersi cura della propria barca come di casa propria… forse di più! Navigare e sentire la brezza del mattino crea dipendenza e ci da un senso di liberà, specialmente durante il periodo estivo e quello che non deve mancare è aria fresca durante le ore più calde. Spesso la temperatura sotto coperta risulta poco piacevole se non dotati di un impianto di condizionamento. L’impianto di areazione necessita di manutenzione proprio come l’impianto idrico ed elettrico per evitare problematiche durante la navigazione. Ogni intervento viene studiato e pianificato dai nostri Ingegneri e Tecnici con un progetto adhoc per ogni imbarcazione. Il nostro compito è sanificare e igienizzare il vostro impianto di climatizzazione utilizzando sempre prodotti altamente professionali e rispettosi dell’ambiente.

Fasi d’intervento.

Ogni intervento viene studiato e pianificato dai nostri Ingegneri e Tecnici  con un progetto adhoc. Il nostro compito è far tornare il vostro impianto di climatizzazione come nuovo, utilizzando attrezzatura e prodotti di alto livello.

 

Al termine di ogni intervento sarà rilasciato il rapporto di lavoro che sarà firmato sia dal nostro capo tecnico e sia dal Comandante o dal responsabile di bordo. Contestualmente sarà redatta relazione tecnica finale e Certificazione di Conformità prodotta da laboratori d’analisi accreditati e validi ai fini dei controlli Asl. D.LGS. 81/08.

Noi di Sanarapida ristabiliamo il giusto microclima all’interno della vostra imbarcazione.