Derattizzazione
Il servizio di derattizzazione viene gestito con un approccio specifico secondo l’ambiente, l’entità target e gli obiettivi prefissati. Previa diretta visione degli ambienti, la pianificazione prende spunto dai rilievi planimetrici sui quali vengono effettuati gli studi per individuare i punti critici in relazione all’infestazione. Effettuiamo interventi di derattizzazione a Roma e Provincia. Investiamo molto nell’instaurare rapporti di fiducia con i nostri clienti.
È in questi punti che vengono concentrati gli sforzi.
Le esche, prodotte da officine autorizzate su specifica indicazione di Sanarapida, sono personalizzate, quindi molto efficaci e appetibili perché prodotte proprio per il “target”. I mezzi tecnici impiegati sono scelti con estrema cura: la ricerca dei materiali più idonei al target ed il corretto dimensionamento.
Grazie alla notevole esperienza accumulata, nulla è lasciato al caso, a cominciare dall’efficace impostazione del servizio.
Le specie per cui effettuiamo la derattizzazione e che possono dar luogo ad infestazioni significative sono tre:
-
Surmolotto – rattus norvegicus
-
Ratto nero – rattus rattus
-
Topolino domestico – mus musculus domesticus
La nostra tecnica di derattizzazione è mirata ad abbattere il numero dei ratti o topi presenti nell’ambiente infestato. Successivamente saranno messe in atto tutte le azioni necessarie per mantenere gli standard prefissati.
Forniamo un servizio di derattizzazione professionale, utlizzando prodotti chimici o ecologici. Sono utilizzati rat-box di ultima generazione in base all’ambienta da bonificare.
La derattizzazione ecologica consente di bonificare aree più o meno vaste con l’ausilio di Innovativi Box a cattura multipla. Con questa tipologia d’intervento:
-
non si usano veleni o sostanze tossiche
-
non si reca danno ad altri animali domestici o selvatici
-
non si disperdono carcasse infette nell’ambiente